Autore Topic: Adattatore per ricarica serbatoio aria compressa walther lg400  (Letto 23 volte)

Mircio77

• Pivellino
  • *
    • Mostra profilo
Adattatore per ricarica serbatoio aria compressa walther lg400
« il: Ottobre 11, 2017, 12:50:48 am »
Buona sera a tutto il forum. Mi scuso per la mia ignoranza. Ho preso da poco una walther LG 400 per mio figlio e visto che ancora non va in poligono ho pensato bene di comprare una pompa pcp per la ricarica del serbatoio di aria compressa. Il sito da cui l'ho presa mi aveva garantito che era  provvisto di adattatore walther  ma con mio rammarico non è stato così. Ho comprato un adattatore dal noto sito cinese e mi è arrivato con un passo diverso. C'è qualcuno che è in grado di fornirmi le misure esatte degli attacchi da poligono in modo tale da andare sul sicuro. L'adattatore walther sono riuscito a trovarlo sul sito '' la dominio '', ma vorrei cercare di riflettere quello che ho. Ringrazio chi mi sarà d'aiuto.

Mircio77

• Pivellino
  • *
    • Mostra profilo
Re:Adattatore per ricarica serbatoio aria compressa walther lg400
« Risposta #1 il: Ottobre 17, 2017, 11:22:42 pm »
Mi rispondo da solo, visto che sono riuscito a realizzare la filettatura da me. Gli attacchi che ci sono in poligono sono M24X1, 75. Lo scrivo perché potrebbe tornare utile a qualcuno, che come me, vuole risparmiare qualche soldino.