Tiro a Segno il primo forum dedicato al Tiro a Segno Sportivo
Settembre 07, 2010, 03:54:58 am *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Iscrizione gratuita!

Indice   Aiuto Accedi Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: MATCH GUNS  (Letto 2603 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
rapidfire
Pivellino
*

Mostra profilo
« inserita:: Novembre 26, 2007, 09:12:46 pm »

Oggi mi sento come il ragazzino che riceve i regali sotto l'albero! Dopo aver ceduto la mia adorata FAS 602 con un putiferio di accessori, una GLOCK 17L in 9x21, una STI Trojan (non è una parolaccia) in .45 ACP, con l'aggiunta di alcune centinaia di sudatissimi euri (!) ho realizzato il sogno : ho acquistato due MATCH GUNS, una standard e la versione Rapid per la PA, entrambi con scatto elettronico, semplicemente fantastiche! In particolare la Rapid con il contrappeso in acciaio (pesante) praticamente non rileva per niente, anche con le SK standard plus che, a sentire il grande Cesare (Morini),sono attualmente assieme alle Fiocchi quanto di peggio ci sia in commercio! Avveniristiche per estetica, sono effettivamente degli attrezzi da tiro con una estrema possibilità di modificare l'assetto in tutte le coordinate necessarie per alinearsi con il proprio modo di tirare.Che differenza con le seppur gloriose FAS/Domino!
Adesso mi tocca darci sotto con l'allenamento ...(quanto mi dispiace!)
  Sorriso Sorriso Sorriso Sorriso Sorriso Sorriso
« inserita:: Novembre 26, 2007, 09:12:46 pm »

Pivellino
*

Mostra profilo
« Risposta #1 inserita:: Novembre 26, 2007, 09:28:42 pm »

Voglio precisare, non è che ho acquistato due MG2E Rapid! Semplicemente la mia MG2E è tornata in Ditta su richiesta della stessa per effettuare un aggiornamento alla parte elettronica e così, mentre era lì , ho ordinato anche la standard, elettronica pure quella!
Così in pratica ora mi sono arrivate 2 armi nuove di zecca! YPEEEE! Sorriso Sorriso Sorriso Sorriso Sorriso
Pivellino
*

Mostra profilo
« Risposta #2 inserita:: Gennaio 01, 2008, 10:31:34 pm »

Ciao  è la prima volta che mi collego a questo forum e quindi vorrei salutare tutti quanti...Sono un tiratore di PA da molti anni e ho avuto la fortuna di sparare con FAS PARDINI e MG quando ancora si tirava col corto ... con MG e poi nuovamente con Pardini col 22lungo!!!La GPe rapid fire mi dà molte soddisfazioni e se la Mg fosse un poco più affidabile forse sarebbe anche superiore.
Pivellino
*

Mostra profilo
« Risposta #3 inserita:: Gennaio 20, 2008, 02:51:35 pm »

Che problemi ti da dato la MG? Io ci ho sparato finora per come è arrivata dalla ditta (sono contrario alle smanettature feroci) e con le cartucce che uso, SK standard plus, non mi ha mai dato un solo problema nel ciclo di sparo. Cesare Morini stesso mi ha detto che la sua creatura è ottimizzata per le Lapua, Master e PistolKing. La rosate sono davvero puntiformi!
Pivellino
*

Mostra profilo
« Risposta #4 inserita:: Dicembre 18, 2008, 03:42:45 pm »

Ti capisco benissimo, anche io ricordo l'attesa della prima MG Rapid.
Pivellino
*

Mostra profilo WWW
« Risposta #5 inserita:: Gennaio 24, 2009, 08:43:40 am »

Ciao a tutti sono nuovo del forum anche io uso una match guns, devo dire che conscendo cesare non poteva non fare un arma geniale, ma anche essa ha delle pecche,che dire ottima arma, ottima stabilita, come composizione e' davvero geniale ma se decide di non sparare non spara haha
Mi son ritrovato in alcune gare di automatica del circuito reg.. dove non voleva sapere nulla addirittura chiusi una gare l'anno scorso con 532 con 4 zeri dopo due inceppamenti, una gara iniziata perfetta sotto tutti i punti di vista sia come atmosfera che come sensazioni nella prima manch, ma brutalemente intossicata nella seconda che dire questa pistola ha i suoi bha  Ghigno
Tiratore PA - PS
Categoria PA Uomini - Fascia A
Categoria PS Uomini - Fascia B

Stampa  

Vai a: