Autore Topic: Esperimenti  (Letto 105 volte)

bonco

• Pivellino
  • *
    • Mostra profilo
Esperimenti
« il: Ottobre 31, 2019, 03:32:22 pm »
Salve a tutti, mi sono da poco iscritto anzi "rientrato" poichè ero iscritto diversi anni or sono poi rimasto inattivo, sparavo di P10 e PL ora sono coinvolto con degli amici che sparano in CL3P e mi sto "allestendo" per la sola specialità di CLT non essendo in grado per vari motivi di praticare la prima. Ho trovato un'Anschutz 1913 usata che mi ha fin da subito soddisfatto e piano piano vado avanti cercando di mettere in pratica i preziosi consigli che ricevo dai miei amici navigati tiratori; ho anche un'altra passione che pratico con l'aria compressa, trattasi del BR, per questo il mio attrezzo è una Walther LG300 Dominator 16Joule, avendo la fortuna di avere una struttura polivalente vicino a casa con altri amici stiamo sperimentando nuove frontiere di questo sport per esempio abbiamo fatto delle gare sulle distanze di 50-70 metri sommando il risultato dei due bersagli, la cosa ha raccolto molti consensi che ci hanno indotto a continuare su questa strada, si spara con appoggio solo su cuscino anteriore sia con ottica che con diottra (io preferisco di gran lunga la seconda, una mouche a settanta metri con diottra e tunnel non ha eguali)
Oggi voglio condividere con chi legge questa rosata di trenta colpi a 50 metri fatta con la mia Walther, a parte i due errori sono 28 colpi attaccati,  a 50 metri con l'aria compressa non capita tutti i giorni.
Un saluto a tutti gli iscritti al forum.