Dopo aver avuto dei buoni risultati in P10,nelle gare federali,
L'anno dopo,forse perche',mi sentivo di mantenere lo stesso targhet,durante le gare mi carico di una tensione negativa incontrollata, che mi porta a fare errori.
tengo a precisare che in allenamento difficilmente esco dal 9,
questo è il mio problema penso momentaneo,da risolvere.
Se avete qualche consiglio per farmi superare questa situazione lo accetto con piacere,
e Vi ringrazio anticipatamente.
Ciao Barry benvenuto, quanto scritto da te rispecchia in parte quando ho iniziato la mia attività sportiva e guarda caso in P.10.
Non voglio annoiarti sulla cronologia degli eventi, ma tengo a precisare era diventata per me una ossessione nel cercare la massima precisione.
Gli allenamenti erano diventati sempre più frequenti, volevo bruciare le tappe, i risultati ottimi...ma la gara era tutt'altra cosa...perdevo circa dieci punti e non riuscivo a darmi la spiegazione.
In una delle tante gare, ri- convocato all'ultimo momento perchè in precedenza avevo comunicato la mia non disponibilità è capitato questo: per circa un mese non mi sono allenato e sono andato a disputare la gara con animo sereno e senza accanimento sportivo, era il lontano 1980, e mi sono detto è un gioco....risultato finale 384 punti/400... la continuazione la lascio a te, amico, Barry.
Cordialmente
Antonio