Tiro a Segno il primo forum dedicato al Tiro a Segno Sportivo
Settembre 07, 2010, 03:56:29 am *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Iscrizione gratuita!

Indice   Aiuto Accedi Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Mi presento  (Letto 109 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
beta54
Pivellino
*

Mostra profilo
« inserita:: Luglio 10, 2010, 06:13:24 pm »

Buongiorno a tutti i partecipanti. Mi chiamo Emanuele e sono stato preso dalla passione per la carabina prima e per il tiro C10 subito dopo.
Non ho velleità agonistiche, anche perchè nella mia città non ci sono poligoni, ma l'interesse a migliorarsi e conoscersi è estremamente forte. Ho avuto modo di apprezzare il livello del forum tanto quanto la cortesia e la disponibilità dei partecipanti dai quali sono certo di imparare molto.
Cordialissimi saluti
Emanuele
« inserita:: Luglio 10, 2010, 06:13:24 pm »

Novellino
**

colleziono carabine ad aria compressa

Mostra profilo
« Risposta #1 inserita:: Luglio 12, 2010, 11:58:56 am »

benvenuto!!!  Sorriso

di dove sei?

Valerio
Professionista

Mostra profilo
« Risposta #2 inserita:: Luglio 12, 2010, 03:28:41 pm »

Mi chiamo Emanuele e sono stato preso dalla passione per la carabina prima e per il tiro C10 subito dopo

Ciao Emanuele, mi fa molto piacere leggere che ti sei appassionato al tiro (C.10) e se 54 sono gli anni che hai oppure 54 è l'anno di nascita...( spero di non sbagliarmi!), significa che lo sport del tiro non ha età ne di inizio e ne di fine.
Benvenuto.
Cordialmente
Antonio
Pivellino
*

Mostra profilo
« Risposta #3 inserita:: Luglio 15, 2010, 12:11:10 pm »

Vi ringrazio per il benvenuto.
Per rispondere alle domande: 1) sono di Taranto quindi Sud profondo più o meno come Val che saluto; 2) Ebbene sì... '54 è proprio l'anno di nascita come ha correttamente supposto Antonio (e saluto cordialmente anche lui!). Uno dei motivi che mi hanno avvicinato a questo sport è proprio la possibilità di praticarlo a qualunque età e finchè se ne ha voglia senza risentire di troppe limitazioni legate a quel che è scritto sulla carta di identità. Poi, è un'attività che come poche altre collega psiche e corpo ed aiuta a conoscere meglio se stessi e fino a che si ha voglia di conoscere la vita è piena di attrattive...
Cordiali saluti e a presto...e altrettanto presto comincerò a farvi domande su domande...preparatevi!!
Emanuele
Professionista

Mostra profilo
« Risposta #4 inserita:: Luglio 15, 2010, 02:16:40 pm »

Vi ringrazio per il benvenuto.
Per rispondere alle domande: 1) sono di Taranto quindi Sud profondo più o meno come Val che saluto; 2) Ebbene sì... '54 è proprio l'anno di nascita come ha correttamente supposto Antonio (e saluto cordialmente anche lui!). Uno dei motivi che mi hanno avvicinato a questo sport è proprio la possibilità di praticarlo a qualunque età e finchè se ne ha voglia senza risentire di troppe limitazioni legate a quel che è scritto sulla carta di identità. Poi, è un'attività che come poche altre collega psiche e corpo ed aiuta a conoscere meglio se stessi e fino a che si ha voglia di conoscere la vita è piena di attrattive...
Cordiali saluti e a presto...e altrettanto presto comincerò a farvi domande su domande...preparatevi!!
Emanuele

Ciao Emanuele, come ho già scritto in qualche post la pratica del tiro a segno non ha età.
Sfidarsi con se stesso è un atto che va al difuori dell'immaginazione rispetto agli altri sport.
Emanuele il cognome Torro ti dice qualcosa?
Sono a conoscenza che a Taranto non esiste un poligono, però ti posso dire che si allenano a quello di Brindisi.
Se vai sul sito UITS nella cartella gare, Regione Puglia, troverai degli amici di Taranto che gareggiano.
Non so quando, dovrò venire a Taranto...ti farò sapere.
Per quanto riguarda le domande fanne quante ne vuoi.
Cordialmente
Antonio
« Ultima modifica: Luglio 15, 2010, 03:43:06 pm da ANTONIO » Registrato
beta54
Pivellino
*

Mostra profilo
« Risposta #5 inserita:: Luglio 17, 2010, 02:56:36 pm »

[/quote]

Ciao Emanuele, come ho già scritto in qualche post la pratica del tiro a segno non ha età.
Sfidarsi con se stesso è un atto che va al difuori dell'immaginazione rispetto agli altri sport.
Emanuele il cognome Torro ti dice qualcosa?
Sono a conoscenza che a Taranto non esiste un poligono, però ti posso dire che si allenano a quello di Brindisi.
Se vai sul sito UITS nella cartella gare, Regione Puglia, troverai degli amici di Taranto che gareggiano.
Non so quando, dovrò venire a Taranto...ti farò sapere.
Per quanto riguarda le domande fanne quante ne vuoi.
Cordialmente
Antonio
[/quote]

Non conosco il sig.Torro a cui fai riferimento  ma darò un'occhiata al sito UITS in cerca di qualche nome conosciuto. Grazie per la disponibilità a rispondere alle mie domande che credo sarà opportuno porre nello ' Spazio Neofita'.
A presto
Emanuele
Professionista

Mostra profilo
« Risposta #6 inserita:: Luglio 17, 2010, 09:03:58 pm »

Ciao Emanuele, se ti può essere utile ho cercato questo:

=============================================================================================
ATLETI:
SERIO GIULIANA   MARTINA FRANCA
VANNACCI GIUSEPPE   MARTINA FRANCA

=============================================================================================

Regione:    Puglia
Provincia:    TARANTO
Sezione TSN / Gruppo Sportivo:    MARTINA FRANCA
Indirizzo:    VIA PERGOLO F 58
C.A.P.:    74015
Città:    MARTINA FRANCA
Telefono:    099/721009
Fax:   
E-Mail:    tsnmartinafranca@virgilio.it
Sito Web:   

Taranto, Poligono della Marina Militare. 74100 S.Vito (TA). Tel. 099/21364

Cordialmente
Antonio

Stampa  

Vai a: