Vi ringrazio per il benvenuto.
Per rispondere alle domande: 1) sono di Taranto quindi Sud profondo più o meno come Val che saluto; 2) Ebbene sì... '54 è proprio l'anno di nascita come ha correttamente supposto Antonio (e saluto cordialmente anche lui!). Uno dei motivi che mi hanno avvicinato a questo sport è proprio la possibilità di praticarlo a qualunque età e finchè se ne ha voglia senza risentire di troppe limitazioni legate a quel che è scritto sulla carta di identità. Poi, è un'attività che come poche altre collega psiche e corpo ed aiuta a conoscere meglio se stessi e fino a che si ha voglia di conoscere la vita è piena di attrattive...
Cordiali saluti e a presto...e altrettanto presto comincerò a farvi domande su domande...preparatevi!!
Emanuele
Ciao Emanuele, come ho già scritto in qualche post la pratica del tiro a segno non ha età.
Sfidarsi con se stesso è un atto che va al difuori dell'immaginazione rispetto agli altri sport.
Emanuele il cognome Torro ti dice qualcosa?
Sono a conoscenza che a Taranto non esiste un poligono, però ti posso dire che si allenano a quello di Brindisi.
Se vai sul sito UITS nella cartella gare, Regione Puglia, troverai degli amici di Taranto che gareggiano.
Non so quando, dovrò venire a Taranto...ti farò sapere.
Per quanto riguarda le domande fanne quante ne vuoi.
Cordialmente
Antonio