Tiro a Segno il primo forum dedicato al Tiro a Segno Sportivo
Settembre 05, 2010, 01:44:29 am *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: Iscrizione gratuita!

Indice   Aiuto Accedi Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Postura C10  (Letto 106 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
beta54
Pivellino
*

Mostra profilo
« inserita:: Luglio 24, 2010, 06:16:31 pm »

Salve a tutti, mi sono presentato nella sezione "Dicci chi sei" in cui ho avuto il piacere di incontrare alcune persone simpatiche e disponibili. Pratico da poco, e in forma assai casalinga, il C10 e non avendo possibilità di frequentare poligoni nè conoscendo esperti, pongo qualche domanda in questa sezione certo che ci sarà qualcuno a darmi valide indicazioni come ho già visto fare in   più occasioni. La prima domanda ( di un insieme alquanto ampio ): supponendo di considerare una linea che esca dal centro del bersagio e perpendicolarmnte ad esso (chiamiamola linea di tiro) come è più opportuno posizionarsi rispetto ad essa? Ho ben compreso che non esistono regole ferree e che ciascuno è bene che sperimenti la posizione più redditizia ma è pur vero che è meglio avviarsi da un punto di partenza corretto. Vorrei chiedere anche, a chi gentilmente vorrà darmi indicazioni, di motivare la risposta in modo che i principi generali mi siano chiari e che la successiva sperimentazione si muova correttamente, coerentemente con tali principi.
Grazie
Emanuele
Tiro a Segno il primo forum dedicato al Tiro a Segno Sportivo
« inserita:: Luglio 24, 2010, 06:16:31 pm »

Stampa  

Vai a: